Netiquette

La netiquette dei social media di Cembra

Gentile utente

Sui nostri canali di social media forniamo informazioni e notizie a chiunque voglia interagire con noi. Per rendere questa interazione il più piacevole possibile e per garantire che tutti si sentano a proprio agio nel nostro ambiente digitale, abbiamo stilato le seguenti linee guida.

  1. Ci auguriamo uno scambio vivace. Rispettiamo l'opinione di ogni singolo individuo. Siamo lieti di accettare critiche costruttive. Allo stesso modo, vi chiediamo di accettare le opinioni degli altri. Prendiamo le decisioni di moderazione in modo ponderato e chiediamo a tutti i partecipanti ai social media di sostenerci nella nostra attività di moderazione seguendo le linee guida, essendo corretti e rispettosi gli uni verso gli altri e postando contenuti e commenti che siano rilevanti per l'intera comunità.
  2. I commenti, i contributi e le informazioni pubbliche sono visibili a tutti gli utenti. Caricare solo contenuti di cui si possiedono i diritti (foto, musica, ecc.). Inviate solo informazioni e dettagli destinati al pubblico e non pubblicate informazioni riservate o personali (dati e numeri di conto, numeri di contratto o di carta di credito, ecc.)

Ci riserviamo il diritto di rimuovere i post che violano le nostre politiche. Le persone che commettono ripetutamente tali violazioni saranno bloccate.

In particolare, non sarà tollerato quanto segue:

  • Comportamenti abusivi, molesti, minacciosi, stalking e attacchi a terzi
  • Messaggi diffamatori, abusivi, osceni e illegali e rappresentazioni di violenza
  • Uso di un linguaggio caratterizzato dall'odio in relazione all'etnia, alla religione, al sesso, alla nazionalità o alle convinzioni politiche.
  • Condotta fraudolenta o illegale e falsi pretesti
  • Messaggi troll e interruzione deliberata delle discussioni
  • Violazione dei diritti di proprietà intellettuale, dei diritti personali o di altri diritti di terzi.
  • Spam
  • Caricare e collegarsi a file che contengono virus o programmi che potrebbero danneggiare i computer di altre persone.
  • Pubblicità commerciale o richieste di donazioni
  • Invasione della privacy altrui

Avviso legale

I dati trasmessi su una rete di dati aperta (ad esempio via Internet o via e-mail) possono essere accessibili a tutti . Cembra non può garantire la riservatezza delle comunicazioni o dei documenti trasmessi tramite tali reti aperte. Quando si divulgano dati personali tramite una rete di dati aperta, si tenga presente che tali dati potrebbero essere accessibili a terzi e potrebbero essere raccolti e utilizzati da questi ultimi senza il consenso dell'utente. Si prega di leggere anche le Condizioni d'uso, le informazioni sulla sicurezza di Internet e le informazioni sulla protezione dei dati e sull'uso dei cookie, che si applicano ai siti web di Cembra e delle sue filiali e sono applicabili anche alle nostre comunicazioni sui social media.

Avviso legale

Informazioni sulla sicurezza in Internet

Informazioni sulla protezione dei dati e sull'uso dei cookies

Cookie

Feedback dei clienti

Tutti i nostri canali di social media sono moderati dal personale. Facciamo del nostro meglio per rispondere alle richieste di informazioni nel più breve tempo possibile. Non é possibile rispondere a domande specifiche su prodotti, servizi o opportunità di carriera attraverso i canali dei social media. Potete trovare aiuto e informazioni relative a queste categorie qui:

Assistenza sui prodotti: FAQ - Cembra

Per domande specifiche sul rapporto con il cliente e per domande generali sui prodotti e sui servizi, si prega di contattare il nostro servizio clienti: +41 44 439 81 11.

Informazioni sulle opportunità di carriera presso Cembra:
Jobs (cembra.ch) oder Cembra: Jobs | LinkedIn

Un elenco delle sedi di Cembra:
Contatto - Trova una filiale (cembra.ch)