Apple Pay – Cembra Money Bank

Pagamento sicuro e rapido - con Apple Pay

Sfrutta tutti i vantaggi della tua carta di credito Cembra usandola insieme a Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.* Apple Pay è facile da utilizzare e funziona con I dispositivi che hai sempre con te. I dati della tua carta restano protetti, perché nonvengono memorizzati sul dispositivo né trasmessi durante i pagamenti. Apple Pay è compatibile con le seguenti carte di credito della Cembra Money Bank:



Pagamento sicuro e riservato.

Quando fai un acquisto, Apple Pay usa un numero specifico per il tuo dispositivo e un codice di transazione univoco. Il numero completo della carta non viene mai memorizzato sul tuo dispositivo o sui server Apple, né condiviso con i rivenditori. Apple Pay non archivia dati sulle transazioni che possano essere ricollegati a te, e in questo modo tutti i tuoi acquisti restano riservati.





Abbina la tua carta a Apple Pay.

Bastano pochi secondi per aggiungere una carta a Apple Pay.* Ecco come si fa.

  • Su iPhone, apri l’app Wallet e tocca il segno “+”.
  • Su Apple Watch, apri l’app Watch sul tuo iPhone, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  • Su iPad, vai in Impostazioni, apri “Wallet e Apple Pay” e seleziona “Aggiungi carta di credito o di debito”.
  • Su MacBook Pro con Touch ID, apri Preferenze di Sistema, seleziona “Wallet e Apple Pay” e poi “Aggiungi carta”.





Paga in modo sicuro e veloce con Apple Pay.

Apple Pay è il modo più semplice e sicuro per pagare nei negozi, nelle app e sul web con il tuo iPhone, Apple Watch, iPad o Mac.* Ti fa risparmiare tempo quando sei in giro, perché funziona con i dispositivi che hai sempre con te. E anche gli acquisti che fai sul web e nelle app sono sicuri e velocissimi: con Apple Pay non hai più bisogno di creare account o compilare lunghi moduli.



Dove si usa

Puoi pagare con Apple Pay ovunque sia esposto uno di questi simboli: